Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 5 del 9 maggio 2017 il giorno 20 luglio 2017 ore 11,00, in Orvieto, nella sede dell’Opera del Duomo, Piazza Duomo n. 26, avanti al Presidente o suo delegato, alla presenza del notaio dottor Clericò, che ne redigerà il verbale di aggiudicazione provvisoria, si procederà alla gara mediante asta pubblica per mezzo di offerte segrete in aumento sul prezzo fissato nell’avviso d’asta con le modalità di cui agli artt. 73, lett. c) e 76 del R.D. 827/1924 per l’affitto di terreni agricoli, seminativi e di qualità diversa (con esclusione completa di tutti i terreni boschivi e vigneti) nonché del fabbricato e dei capannoni per rimessaggio mezzi agricoli di proprietà dell’Opera del Duomo.

Terreni e immobili all’asta sono così distribuita sul territorio: Terreni posti nel Comune di Bolsena, Terreni posti nel Comune di Castel Giorgio, Terreni posti nel Comune di Orvieto e Centro aziendale nel Comune di Castel Giorgio, località Podere Casone, costituito da fabbricato ex rurale e capannoni rimessaggio mezzi agricoli, nonché area di corte annessa.

La durata del contratto di affitto è stabilita per n.7 (sette) annate agrarie, a decorrere dalla data di stipula del contratto indicata al successivo punto 3 e con scadenza al 10 novembre 2024.

Chi intende partecipare all’asta deve far pervenire all’Opera del Duomo, presso la sua sede in Orvieto, Piazza Duomo n. 26, in busta sigillata, entro le ore 18,00 del giorno precedente quello della gara.

Tutta la documentazione di gara relativa ai terreni, compreso il modello contrattuale approvato e da stipulare e compresa quella inerente i titoli per i contributi, è visionabile presso la sede dell’Opera del Duomo. Per qualsiasi informazione rivolgersi, nelle ore di ufficio, presso l’Opera del Duomo di Orvieto, Piazza Duomo n. 26, tel. 0763/342477.

 

SCARICA IL TESTO DEL BANDO IN FORMATO PDF